ARTIGIANATO
Aperitivo 'Fatto in bottega'
Si conclude con un Happy hour l'esperienza 'Fatto in bottega' dei sette artigiani fasanesi

Fasano - Ieri sera, domenica 13 gennaio, si è svolto un aperitivo musicale presso il Museo Casa alla fasanese dove, nel periodo natalizio, è stata allestita la mostra mercato artigianale “Fatto in bottega”.
Per l'occasione è stato offerto un happy hours con accompagnamento musicale realizzato dai dj Floriano Mola e Vinny Pepe, che hanno creato la giusta atmosfera musicale che ben accoglieva i visitatori alla mostra mercato.
L'esperienza si conclude positivamente per i giovani artieri che hanno usufruito del contenitore culturale del Museo Casa alla fasanese, concesso dall'Associazione U'mbracchie del presidente Vito Ventrella, nel periodo natalizio e proprio l'evento svoltosi ieri sera ha avuto il giusto approccio per mostrare le loro creazioni artistiche a chi ancora non aveva visitato la mostra mercato.
Gli artieri coinvolti hanno sapientemente amalgamato le loro arti e idee creando qualcosa di nuovo e diverso nell'ambito artigianale e culturale fasanese.
L'iniziativa ha visto coinvolti Vito Olive di Olive Arte in Rame, Vito Pugliese di Maioliche Pugliese, Sante Musa de I Lumi del Faso, Nicola e Donato Neglia di Luminarie di arredo, la designer Valentina De Carolis e Jasmine Neglia di Ja Ja Nè.
Si sono chiuse le porte della casa museo ma ciò non esclude che questo collettivo di giovani artigiani abbia in serbo altre idee.
di Redazione
14/01/2019 alle 00:36:15
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela